Il 10 ottobre 2024 nei locali dell’ Hotel 501 si è riunita l’Assemblea delle Socie e dei Sostenitori del Convegno di Vibo Valentia. La Presidente, insieme con il Direttivo, non senza aver interpellato l’Assistente Ecclesiastico, Mons.Filippo Ramondino, ha coordinato l’Incontro, per rendere partecipi i presenti delle linee generali di programmazione del nuovo Anno Sociale 2024/25. I temi dell’ambito socio-religioso e dell’ambito artistico sono stati accolti con entusiasmo e costruttivita’. È stata ospite della serate la Signora Lella Massara Lo Torto, Presidente dell’AMMI di ViboValentia, che ha pienamente accettato la proposta di collaborare con la propria associazione allo svolgimento di alcuni Incontri culturali di comune interesse.
Articoli recenti
- Convegno di Cultura Beata Maria Cristina di Savoia – Alto Tirreno Cosentino – Il culto delle Relique segno di una cultura di Comunione
- Convegno di Cultura Beata Maria Cristina di Savoia – Ravanusa – Mistica in Dante
- Convegno di Cultura Beata Maria Cristina di Savoia – Palermo – presentazione del libro “Fiori nel deserto”
- Convegno di Cultura Beata Maria Cristina di Savoia – Vibo Valentia – Incontro Culturale: “I segni di speranza che partono dalla famiglia cristiana nel futuro della civiltà dell’amore e della pace”
- Convegno di Cultura Beata Maria Cristina di Savoia – Ravanusa – il primo incontro religioso dell’anno sociale